Notizie2018-10-24T06:59:41+02:00
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

2 anni fa

Ceruolo Ponteggi Srl

... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Bellissimo lavoro un abbraccio 👍🏼🎼💯🐴💙

Inizio creazione stand....... ... See MoreSee Less

Finalmente è giunto il momento di fare gli auguri per le festività natalizie. Vogliamo ringraziare tutti. E' fine anno quindi è anche segno di un periodo trascorso e inevitabilmente è anche tempo di bilanci..... I tempi sono duri e difficili per tutti. La strada, come già da qualche anno, è in salita. Ma noi grazie a tutti siamo ancora qua! Grazie alla fiducia dei nostri clienti, alla gentilezza e al fedele servizio di tutti i nostri fornitori, alla dedizione e all'impegno dei nostri dipendenti e collaboratori. Ci riteniamo molto fortunati. Per noi è una grande soddisfazione aver chiuso anche quest'anno a testa alta, con la tranquillità e la serenità di aver onorato tutti gli impegni, di aver contribuito a far lavorare tante persone e di aver dato il massimo impegno nel nostro lavoro. Vogliamo ringraziare in particolar modo:
Stazione Esso Fratelli Zanini che ogni giorno hanno sempre un sorriso, non è giorno se non si passa da loro, se non si prende un caffè scambiando due parole con Marco Zanini, Patrizia o Lollo e tutte le ragazze.
Emilbanca Filiale di Vado nelle persone di Laura Nencini (ragazza super in gambissima) e Gianni Tattini
Carrozzeria Betti che sistemano (con grande pazienza!!!) i nostri mezzi. Sabrina Betti e Federico siete davvero in gamba.
Autofficina GMG di Sasso Marconi ragazzi in gamba con il turbo!!!
Autofficina C.O.R.A in particolare nella persona di Emiliano.
Quadri Giorgio (il Barbiere nostro vicino di Ufficio) che ogni giorno ha sempre un sorriso e una parola gentile.
Zanini Mario il nostro gommista di fiducia.
Studio Ingegneria Lenzi Luca al quale dobbiamo veramente un grazie speciale.
Borgo Ponteggi di Brgognoni Maurizio nostro fedele collaboratore "comeunodifamiglia"
EM-CA di Calcatelli Emiliano il nostro elettricista di fiducia nonché amico.
Bo Lift Trucks che sistemano i nostri carrelli con la velocità della luce (un grazie davvero particolare a Michele (Flipper Filippetti) e a Giampaolo per la loro precisione, educazione e serietà.
Assist Office Srl in particolare a Sandro Guidotti e Maurizio Remi che quando passano da noi portano il sole
Studio Tecnico Benni Giuseppe che ci assiste sempre con dedizione e amicizia sincera.
All Security di Ciro Chiummiello che si occupa degli allarmi per la sicurezza dei nostri clienti che corre letteralmente ovunque ci sia bisogno un grazie sincero.
Etikasmart che ci segue con serietà e professionalità.
Energy Technology Solutions che si occupa dei nostri impianti con cura e grande professionalità, un grazie di cuore in particolare a Ing. Giorgio e Leonardo.
Romagna Pannelli e in particolare Walter Tassinari
Davide Celli Soldato Daniza nostro “coach motivazionale” ufficiale di fiducia (ebbene confessiamo!!!! ogni tanto ne abbiamo bisogno anche noi!!!!)
Speriamo di aver messo tutti!!! Se abbiamo dimenticato qualcuno è perché siete tanti e non perché non siete nel nostro cuore.
Per quanto riguarda i nostri clienti, bhè per ovvi motivi non posso fare nomi!!! Sappiate che siete il nostro patrimonio più importante che custodiamo e preserviamo gelosamente con cura.... cosa che faremo sempre con tutto il cuore. Grazie davvero a tutti che la luce del Natale e del Nuovo Anno, che arriva, vi porti tanta felicità, prosperità e lavoro. Che la luce del Signore ci protegga tutti sempre. Grazie.
Brigida - Antonio Salvatore - Luigi
... See MoreSee Less

Ricordi Archivio .......
A fine anno si approfitta sempre per sistemare le cose che durante il turbinio quotidiano vengono tralasciate nelle varie vaschette..... oggi ho approfittato del periodo di calma prenatalizio e mi sono capitate tra le mani queste foto di repertorio, che prima di mettere via in archivio, volevo condividere.
Il recupero delle tele dalla Collegiata
Dopo il sisma del maggio 2012, e soprattutto in seguito alla scossa del 29 maggio - che ha causato il crollo della cupola e altri importanti danni strutturali alla Collegiata di Santa Maria Maggiore - si è reso necessario il trasferimento presso altra sede delle importanti e preziose opere d'arte presenti all'interno della chiesa.
Il 25 e il 26 giugno 2012, alla presenza di funzionari ed esperti della Soprintendenza e con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, si è proceduto al recupero in sicurezza delle opere e al loro trasferimento presso il Museo Magi'900.
Nella galleria fotografica si mostrano le diverse fasi del recupero delle due grandi tele dell'Annunciazione del Guercino e dell'Assunzione di Guido Reni.
Quella giornata ci ha segnato molto e rimarrà scolpita nella nostra memoria e nel nostro cuore.
Siamo stato felici e orgogliosi da aver donato il nostro contributo.
... See MoreSee Less

25/06/2012 SALVATA PALA D'ALTARE DI GUIDO RENI PIEVE DI CENTO, NEL BOLOGNESE
Una pala d'altare di Guido Reni e' stata messa in sicurezza a Pieve di Cento, durante il recupero dentro la Collegiata di Santa Maria Maggiore, edificio religioso danneggiato in modo serio dal sisma del 29 maggio che ne provoco' il crollo della cupola. Successivamente è stata messo in salvo un Crocefisso ligneo del '300 che si trova nella chiesa, ritenuto 'miracoloso' dalla popolazione del posto che le e' molto devota. Messa al sicuro anche una annunciazione del Guercino.
Sono tutte opere di inestimabile valore, rimaste illese nel sisma, ma la cui conservazione all'interno della Chiesa fortemente danneggiata non era più ritenuta dai funzionari del Ministero dei beni culturali opportuna, visto che la chiesa dovrà essere oggetto di un intervento di recupero profondo e prolungato nel tempo.
A mettere in salvo la pala attribuita a Guido Reni sono stati questa mattina i vigili del fuoco, ma erano presenti anche i carabinieri. L'intervento e' iniziato alle 8.30, e per quanto difficoltoso (la struttura e' stata 'legata' ma i danni strutturali sono profondi), e' terminato senza problemi alle 13.


fonte dati: ANSA

Le strutture di supporto per permettere ai Vigili del Fuoco di accedere alle opere sono state realizzate da Ceruolo Ponteggi
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

4 anni fa

Ceruolo Ponteggi Srl

... See MoreSee Less

4 anni fa

Ceruolo Ponteggi Srl

... See MoreSee Less

4 anni fa

Ceruolo Ponteggi Srl

... See MoreSee Less

Load more